AgrigentoSport.com

lunedì 15 settembre 2008

Ufficiale: Giuseppe Stagno è un giocatore dello Sciacca

E´ il 21enne Giuseppe Stagno di Cattolica Heraclea il rinforzo di mercato che lo Sciacca aveva annunciato da tempo ma che solo stasera è stato possibile ufficializzare. Il giocatore, già accordatosi da qualche giorno con la società saccense, doveva infatti risolvere la sua situazione contrattuale con il Ribera, società che ne deteneva il cartellino. Nel pomeriggio il tanto atteso via libera da parte della società Crispina ed il passaggio di Stagno allo Sciacca è diventato cosa fatta.
Il difensore, fortemente voluto dal tecnico Galenci, comincerà gli allenamenti con la sua nuova squadra già da domani quando conoscerà i nuovi compagni, tra i quali c´è anche il concittadino Antonio Catania. 
Giuseppe Stagno è già stato allenato da Galenci qualche stagione fa quando era ancora un ragazzino e giocava nel settore giovanile dello Sciacca. Successivamente ha indossato le maglie di Heraclea, Akragas ed appunto Ribera, dove lo scorso anno ha dato una grossa mano ai biancoazzurri nella storica promozione nel campionato di Eccellenza.

Nessun commento: