AgrigentoSport.com

sabato 27 settembre 2008

Risultati Terza Giornata Promozione

28/09/08BusetoAtletico Alcamo1-3ore 15.30
CanicattìPetrosino Marsala5-0
Castellammare 94Pro Favara1-0
M.A.S.T. FavignanaCianciana 20003-2
RacalmutoS.C. Marsala 19120-2
SancataldeseRaffadali0-0
SciaccaFulgatore1-2
ValdericeCampobello di Licata0-0

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono felicissimo deel´insuccesso dello sciacca. mi dispiace per i ragazzi ma sono felice per la società. se non tutti lo sanno il vostro caro presidente non ha permesso a 24 ragazzi di potersi divertire e di disputare il campionato di 3° categoria non dandogli la possibilità di allenarsi. una persona che ama lo sport avrebbe facilmente intuito che noi giovani saremmo stati riconoscenti con lui per tutto l´anno... ed invece per qualche stupido accordo ci ha lasciato soltanto la possibilità di starcene a casa e gufare contro la sua squadra.

Anonimo ha detto...

scrivi il nome ed abbi il coraggio di rivelarti!!!Sei solo un facilone critico.Penso che se vuoi divertirti puoi farlo anche alla sicilia sport o al grifone!!Oppure puoi vedere se trovi posto in una delle squadre già esistenti.Infatti c'è un'altra terza categoria.Perchè non parli con Macaluso???
Ci sono già tre squadre che si allenano li'.Voi sareste stata la quarta.Ed allora??Perchè non una quinta??La verità è che è difficile allenarsi e mettersi d'accordo già cosi con queste tre squadre!!!Allenarsi bene,farsi le docce e trovare delle coincidenze per le partite ufficiali e di allenamento è difficile cosi'!!!Invece perchè non te la prendi con l'inciucio che esiste tra il comune e i gestori del campo alternativo!!E' una ingiustizia sociale!!

mikilab ha detto...

Caro anonimo ricorda che gufare fa solo capire quanto tu sia il vero perdente....mi dispioace dirlo xke credo di sapere chi tu sia.....Lillo Campo ha perfettamente ragione....xke sai benissimo i disagi che porterebbe un altra squadra, facendo poi dimenticare il divertimento xke ogni squadra disturberebbe l altra negli allenamenti....

Anonimo ha detto...

DOMENICA VENITE A CANICATTI ??