AgrigentoSport.com

sabato 27 settembre 2008

Sciacca Calcio: convocati per la sfida contro il Fulgatore. Anche questa partita a porte chiuse

Ultimo allenamento ieri per lo Sciacca in vista della gara di domenica in casa contro il Fulgatore. Il tecnico saccense, Accursio Galenci, ha studiato soluzioni e situazioni nuove per la delicata gara di domani pomeriggio al Gurrera, dove i ragazzi sono chiamati ad un pronto riscatto dopo l´opaca prestazione di domenica scorsa sul campo del Castellammare.
Non sarà di certo della partita il giovane centrocampista Maniscalco, costretto a dare forfait per un problema alla coscia così come l´altro giovane compagno di reparto Alba, operatosi martedì all´alluce del piede destro e che dovrà restare fermo fino alla prossima settimana; si cercherà invece di fare il possibile per recuperare Li Bassi, ieri assente perché febbricitante. Rientra invece Nino Marciante, assente da Agosto per una brutta botta presa al collo del piede. Al gruppo è stato inoltre aggregato l´attaccante della juniores, Marco Bursi.
Questo dunque l´elenco dei calciatori convocati da Galenci:

Indisponibili: Alba, Maniscalco, Tarantino
Squalificati: nessuno

PORTIERI: Allegro e Calamusa
DIFENSORI: Bentivegna, Errante, Gallo, Guardino, Maggio, Napoli, Tummiolo
CENTROCAMPISTI: Catania, Galluzzo, Li Bassi, Marciante
ATTACCANTI: Barna, Bitetto, Bursi, Fornò, Marino, Venezia.

Sarà il Palermitanto Mario Saia a dirigere la gara di domani tra lo Sciacca ed il Fulgatore. Ad assisterlo il sig. Di Marco, anche lui di Palermo, ed il sig. Spanò della sezione di Marsala. Tutti e tre i componenti della terna non hanno mai diretto lo Sciacca in passato.

La partita, per via delle note vicende che stanno interessando il campo comunale di Sciacca, si disputerà a porte chiuse. Dalla prefettura non è ancora arrivato, infatti, il via libera per l'apertura al pubblico delle tribune.

Nessun commento: