AgrigentoSport.com

venerdì 17 luglio 2009

Sciacca, Iscrizione Campionato Promozione

Il comunicato della FIGC Sicilia dichiara:
La Presidenza, nella seduta del 14.7.2009, ha deliberato di prorogare il termine per l’iscrizione ai Campionati di Eccellenza, Promozione e Calcio a Cinque Serie C1 a Venerdì 24 Luglio 2009, ore 12.00.

Ci sono ancora sette giorni per l'iscrizione ai campionati dilettanti di Promozione ed Eccellenza, per lo Sciacca si tratta di una buona notizia per poter trovare la soluzione economica e quindi l'iscrizione al prossimo campionato di Promozione.

La società presieduta dal Presidente Miraglia ha infatti chiesto ai giocatori della passata stagione calcistica una riconferma con una decurtazione degli ingaggi che permetterebbe ancora alla Famiglia Miraglia di poter continuare il cammino intrapreso nel settembre del 2006. Inoltre il Presidente ha dichiarato di aspettare a braccia aperte quanti volessero realmente dare un contributo in termini societari ed economici.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scegliete gente competente come allenatore non un qualunque ragazzo..lo sciacca quest'anno andrà ancora più in fondo..è impossibile che si vada di male in peggio ogni anno. un paese come sciacca, con uno stadio del genere si merita come minimo un campinato di serie C2.

Anonimo ha detto...

hai ragione...come minimo di C2...allora comincia a fare un mutuo e dare un po' di soldi alla società visto che a far prendere aria alla bocca sei cosi bravo! Lo Sciacca ha bisogno, tanto per cominciare, di veri tifosi e non di rompipalle come te...inoltre aspetta prima di parlare...le somme si tirano alla fine!

Anonimo ha detto...

conosci i ragazzi che giocano??? conosci l'allenatore? ma k cavolo sei .... come ti permetti di dare dell'incopetente a gente che non conosci... qui nello Sciacca c'è gente ke fa sacrifici ... perde tempo lavoro non esce per farsi trovare pronto non come te......ammazzati

FGL80 ha detto...

ho approvato i commenti, vi prego la prossima volta di contenersi!

GRAZIE


....e Forza Sciacca Sempre!

c'è solo da ringraziare tutti i ragazzi che quest'anno stanno facendo grossi sacrifici per arrivare all'obiettivo!

Forza Ettore Forza Fabio Forza Sciacca


...la prossima volta mettete nomi e cognomi nei commenti....grazie