AgrigentoSport.com

mercoledì 8 luglio 2009

Crisi Calcio a Sciacca

Rischia davvero di finire come quattro anni fa quando lo Sciacca di Picone, retrocesso in Prima Categoria, non si è potuto o voluto iscrivere al campionato successivo.
Sembra che davvero a dieci giorni dalla scadenza di presentazione per il campionato di Promozione 2009/2010 lo Sciacca Calcio del Presidente Miraglia, che in tre anni ha riportato lo Sciacca dalla Terza Categoria alla Promozione, non possa iscrivere la squadra. Il comune non ha ancora dato nessuna garanzia al presidente Miraglia, non sono entrati nuovi soci e quindi si prospetta ancora una volta una triste fine dello sport saccense. Infatti anche la Ginnic Club Stadium di Pippo Montalbano sembra non possa iscrivere la squadra al campionato di Serie B femminile, dopo aver raggiunto questo storico campionato adesso sembra ritornare in serie C. Le trasferte del campionato cadetto sono davvero molto onerose, il campionato comprende tutto il sud Italia e le spese sono davvero ingenti, proprio per questo si pensa ad una ridimensione in serie C.
Inoltre sembra anche che il Ribera Calcio abbia delle difficoltà per iscrivere la squadra nel campionato di Promozione dopo la cocente delusione della retrocessione dell'anno passato.

1 commento:

Antonio ha detto...

Ciao sono capitato sul tuo sito sullo Sciacca, se vuoi puoi registrarlo a www.topcalcio.com

Un saluto Antonio