AgrigentoSport.com

lunedì 14 settembre 2009

Lunedi Sport

Esordio amaro per lo Sciacca che nella prima di campionato perde al "Gurrera" per 2 a 1 contro il Cianciana di Raimondo Filippazzo. Lo Sciacca si schiera in campo con il 4-4-2 ricalcando grosso modo la formazione vista in coppa domenica scorsa con il ritorno tra i pali di Calamusa, stesso modulo per il Cianciana con avanti l'ex Totò Casciaro. Il Cianciana sfrutta a pieno le poche occasioni che la retroguardia neroverde aveva offerto, al 25 con un colpo di testa del difensore Cusumano e al 90' con un contropiede di Chiara anch'egli ex giocatore della juniores dello Sciacca degli anni della serie D. Lo Sciacca dal canto suo sbaglia alcune occasioni di Goal con Venezia e Bitetto e dimezza il risultato solo nei minuti di recupero con il nuovo entrato Graffeo. Gara che ha visto tre espulsioni, quella di Caruana nel finale di primo tempo e quelle di Bitetto e Cusumano per reciproche scorrettezze.

Ora lo Sciacca dovrà vedersela domenica prossima nel difficile campo di Favignana.

Questo il tabellino della gara:
SCIACCA: Calamusa, Turturici, Battaglia, Galluzzo (84´ Tummiolo), Errante, Gallo (35´ Clemente), Maniscalco, Messana (67´ Graffeo), Venezia, Bellavia, Bitetto. All. Ettore Milanese
CIANCIANA: Giardina, Bahou, V. Ceroni, Chiara, Cusumano, Lo Bue, Capitano (62´ Carubia), F. Ceroni (75´ Trinci), Pagano, Casciaro (46´ Cenci), Caruana. All. Raimondo Filippazzo.

MARCATORI: 25´ Cusumano, 90 Chiara (C), 94´ Graffeo (S)

Nessun commento: