AgrigentoSport.com

mercoledì 23 settembre 2009

Altro colpo dello Sciacca, dal Foligno arriva Galluzzo


Ancora importanti novità per lo Sciacca che a meno di 48 ore dal ritorno in maglia nero verde di Nanà Gulino, oggi ha messo a segno un altro importante colpo di mercato, riportando a Sciacca anche il ventenne centrocampista Pasquale Galluzzo (omonimo del cugino che già gioca nello Sciacca da qualche anno), proveniente dal Foligno, squadra che milita nel campionato di Prima Divisione (l´ex serie C-1 per intenderci).
Anche Galluzzo, come Gulino, ha accettato volentieri di ritornare a vestire la maglia nero verde dopo un paio di stagioni in giro per l´Italia a maturare esperienza e darà sicuramente il suo notevole apporto alla causa saccense.
Centrocampista di spiccate doti offensive, Galluzzo è cresciuto nel settore giovanile dello Sciacca ed ha esordito in prima squadra a soli 15 anni per poi passare al Mazara, in Eccellenza, nella stagione 2006/07 dove ha attirato le attenzioni del Foligno che l´anno dopo lo ha ingaggiato facendogli fare il grande salto nei professionisti. Lo scorso anno ha anche giocato per un breve periodo in prestito nella Renato Curi Angolana, formazione che milita nel girone Abruzzese di serie D mettendo anche a segno due reti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

minchia ma allora st'anno si fa sul serio...mi fa piacere...lo sciacca agli sciacchitani

Anonimo ha detto...

grandi..... finalmente siamo tutti noi... il presidente ed il mister due ragazzi come noi ed in mezzo a noi... ed un gruppi di ragazzi tt saccensi..... grandi....

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi. inanzitutto complimedti per il portale e auguri per il vostro campionato. Sono il webmaster del sito ufficiale del Roccapalumba calcio. Volevo proporvi uno scambio link tra i nostri 2 siti in modo tale, da creare, anche con le altre squadre del girone, una piccola network esteso a tutte le squadre del girone h del quale facciamo parte..
che ne dite, si puo' fare? attendo info usdroccapalumba@gmail.com
www.usdroccapalumba.it

grazie salvo c.