AgrigentoSport.com

sabato 10 gennaio 2009

Sciacca e Città di Sciacca Terme

Oggi lo Sciacca Terme, squadra capolista della Terza Categoria, ospiterà al Gurrera il S.Angelo Licata squadra che occupa la terza posizione in classifica a soli tre punti dai saccensi. Mister Macaluso che non occuperà la panchina perchè squalificato, dovrà fare a meno di Puglisi, Ragusa e Curreri appiedati dal giudice sportivo dopo i fatti di Realmonte domenica mattina scorsa.
Lo Sciacca in promozione giocherà domenica sul campo del Fulgatore che precede lo Sciacca in classifica di appena un punto. I ragazzi di Interrante avranno un ottima occasione per potersi portare subito in una posizione migliore ma dovranno fare a meno di Bentivegna a causa dell´influenza, di Giuseppe Li Bassi, appiedato per un turno dal giudice sportivo e di Giuseppe Stagno per impegni familiari.
A sorpresa non ci sarà neanche Pasquale Galluzzo che la società ha messo oggi fuori rosa per motivi disciplinari. Migliora invece la condizione atletica di Fornò che da 15 giorni sta lavorando a parte, ma che domenica potrebbe tornare in campo. Unica nota positiva è il rientro dall´infortunio di Michele Barna che domenica sarà verosimilmente in panchina ma pronto ad entrare per dare il suo contributo.

Nessun commento: