AgrigentoSport.com

sabato 17 gennaio 2009

Sabato Sport

Oggi lo Sciacca ospiterà la capolista del girone A di Promozione, il Marsala1912 di Marcello Manca, Perdichizzi e del mancato acquisto dello Sciacca, il Bomber Vitale. Sarà una partita abbastanza difficile viste alcune assenze e vista la forma eccezionale che la squadra marsalese sta passando, nonostante ciò lo Sciacca forte delle due vittorie consecutive cercherà di portare a casa un risulato positivo.
Domenica il Città di Sciacca Terme dopo la sconfitta casalinga avrà la possibilità di riscattarsi contro il modesto Pro Canicattì. Mister Macaluso, ancora squalificato, non avrà a disposizione tutti i giocatori viste le squalifiche e gli infortuni ma potrà contare sulla rabbia dei giocatori che vorranno ritornare subito alla vittoria cercando di sfruttare un passo falso della capolista che ospiterà nel Match Clou della giornata il Comitini, terza della graduatoria.
Nel calcio Femminile di Serie B girone D giunto alla undicesima giornata, il Ginnic Club Stadium Sciacca ospiterà domenica alle 14,30 al Gurrera la formazione del Res Roma a quota 11 in classifica. Le ragazze dovranno centrare la vittoria per dimenticare l'eliminazione dalla coppa Italia domenica scorsa.

Nessun commento: