AgrigentoSport.com

lunedì 5 gennaio 2009

Calcio Saccense

Ottima domenica per le squadre saccensi, lo Sciacca in Promozione ritorna alla vittoria, dopo oltre due mesi di sconfitte e di un solo pareggio, dopo una partita entusiasmante ricca di episodi ma andiamo alla cronaca dela partita.
Inizia male lo Sciacca va sotto di un goal ed è il solito bomber Fascella a mettere dentro il momentaneo vantaggio ma tra il 21° ed il 25 ° lo Sciacca ribalta il risultato ad opera del brasiliano Fabiano e di un missile di Stagno. All’inizio del secondo tempo il definitivo goal ancora ad opera di Fabiano, dopo una corta respinta del portiere avversario su tiro di Stagno e consente allo Sciacca di affrontare con tranquillità la seconda frazione di gioco Dopo il triplice fischio grande festa negli spogliatoi dopo la più bella partita del campionato. Da notare la prima panchina di Tony Fornò, bandiera neroverde.
Per quanto riguarda la Terza Categoria lo Sciacca Terme vince per 4 a 3 sul campo di Realmonte contro la Linea Blu dopo due rimonte ad opera di La Bella e Catanzaro e poi con i goal di Marchese e Carlino. Partita molto maschia con un paio di giocatori espulsi in tutte e due le squadre. Il Città Sciacca Terme rimane l’unica squadra imbattuta del campionato e vola verso una promozione che era nei programmi della società guidata dal presidente Sino Lentini.
Lo Sciacca femminile riprenderà il campionato la prossima domenica al Luigi Riccardo Gurrera.

1 commento:

Anonimo ha detto...

macaluso restati a casa che meglio