AgrigentoSport.com

martedì 18 novembre 2008

Primo allenamento per Michele Interrante

Prima seduta d´allenamento per il neo tecnico dello Sciacca Michele Interrante. Il tecnico saccense, dopo aver incontrato la squadra negli spogliatoi ed aver discusso insieme con la dirigenza dei progetti per il futuro della squadra ha fatto svolgere una seduta d´allenamento di circa due ore. Dopo i primi venti minuti di riscaldamento esercizi di velocità e poi lavoro col pallone e partitella "ad ombra" per lavorare sulla disposizione in campo, in particolare sulla fase di pressing.
Alla seduta di oggi mancavano il cattolicese Stagno, a letto con la febbre, ed il difensore Gallo in permesso dalla società per motivi di studio.
Presentato oggi anche il massaggiatore che seguirà la squadra fino alla fine del campionato: si tratta del Sig. Vincenzo Tulone.
Nella giornata di oggi è stato anche presentato ai ragazzi della juniores il nuovo tecnico, Saverio Guardino, che sotituirà Michele Interrante alla guida della formazione under 18 dello Sciacca fino a fine stagione. Primo impegno per il neo tecnico della Juniores domani ad Agrigento contro l´Agrigentina.
Fonte: ASDSciacca.it

Nessun commento: