AgrigentoSport.com

sabato 12 dicembre 2009

Sciacca: Ceduti Galluzzo e Bitetto

Nessuna notizia in casa Sciacca sul fronte acquisti. La società non sta attraversando un buon momento dal punto di vista economico e visti i continui ritardi da parte del comune a mantenere gli impegni presi è stata costretta in settimana a ridimensionare l´organico ed a tagliare i primi giocatori.
Giovedì infatti è stato ceduto il forte centrocampista Pasquale Galluzzo al Kamarat, società che milita nel campionato di Eccellenza e che punta decisamente ai play off. Galluzzo fino all´ultimo ha cercato di trovare una soluzione a Sciacca ma il rischio concreto che la squadra non potesse rinforzarsi nel mercato di Dicembre l´ha convinto a cambiar aria ed a ritentare il salto ripartendo dall´Eccellenza. A lui i migliori auguri da parte della società nero verde che lo ringrazia per l´impegno profuso in questi mesi.
Ieri è stata la volta di Bitetto che è stato ceduto al Raffadali senza rimpianti. Il giocatore infatti da una settimana era stato messo fuori rosa e non rientrava più nei piani della società.

Fonte: ASD Sciacca.it

Nessun commento: