AgrigentoSport.com

sabato 14 febbraio 2009

Sabato Sport

In Promozione lo Sciacca domenica ospita il Cianciana per la 23esima giornata, una partita importantissima per le due squadre che devono cercare la vittoria. Sono 19 gli atleti convocati dal tecnico Michele Interrante per l´importantissimo scontro salvezza contro il Cianciana di Matteo Colucci. Torna dopo diversi mesi il portiere Gianluca Fisco, mentre è subito convocato l´ultimo acquisto in casa saccense, Piero Noto, tesserato in giornata dalla formazione nero verde.
Interrante dovrà però rinunciare ancora a Barna, Bitetto e Maggio.
La gara sarà diretta dal Sig. Poma di Trapani e la società si augura che non ci siano problemi con il fischietto trapanese, contestato per il rinvio di Sciacca-Raffadali lo scorso 1 Febbraio.

Seconda giornata di ritorno nel campionato di terza categoria per il città di Sciacca Terme (33pnt) 2a in classifica che affronta il bivona quarta forza del campionato (31 pnt), in una partita importantissima x la classifica, infatti lo Sciacca Terme potrebbe allungare con una vittoria, cercando anche di approfittare dello scontro diretto tra il S.Angelo Licata(33pnt) e la capolista Acc.Empedoclina (37pnt) x rosicchiare qualche punto.
Lo Sciacca Terme non si presenta nel migliore dei modi a questo incontro date le assenze di Carlino e Casamassima, rinforzo di Gennaio, ma la squadra di mister Macaluso, che per il resto è al completo, non è nuova ad assenze importanti, e quest'anno ci sta abituando a delle difficili imprese.
La partita si giocherà oggi alle ore 15:00 allo stadio L.R. Gurrera.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA BIVONA

Anonimo ha detto...

auguri per il 6-0