AgrigentoSport.com

domenica 22 febbraio 2009

Risultati 26a Giornata Eccellenza

Campobello-Licata 0-0

Carini-Monreale 1-0 (Di Maria)

Favara-Marsala 2-1 (Bennardo-Manganaro-Sandri) espulsi: Melillo (M)-Cilio (F)

Gattopardo-Folgore 3-2 (Bellavia-Scimemi-Armato-Bellavia-Vinciguerra)

Kamarat-Agroericino 2-2 (MarcenòPiraneo-Okolie-LiCastri)

Mazara-Ribera 1-0 (Erbini)

Villabate-Bagheria 1-1 (Ivan Tarantino-Vabres)

CLASSIFICA

Mazara p. 49

Villabate p. 48

Licata p. 42

Agroericino p. 40

Marsala p.37

Bagheria p.37

Kamarat p. 37

Gattopardo p. 34

Ribera 33

Parmonval p. 31

Favara p. 29

Akragas p.28

Carini p. 28

Folgore p. 25

Campobello p. 23

Monreale p.15

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente siamo arrivati alla partita clou dell'anno con naro-sciacca di terza categoria, SEMPRE SE SARA' DISPUTATA SE LO SCIACCA NON RINUNCIA

Anonimo ha detto...

caro amico narese DOC!!E' per i tipi come te che certe partite di calcio finiscono con le risse,con gli scontri o con il morto!!Ti esorto(=vorrei convincerti con passione) a calmare i bollori.Sicuramente non sei nemmeno un giocatore e fai confusione.In questo modo butti fango sulla società per cui fai il tifo e su una città della quale porti il nome.

Anonimo ha detto...

Caro Tagliavia,sicuramente hai ragione,ci sto provando in tutti i modi a calmare gli animi ma mi è difficile,però una cosa te la voglio dire se parli di fango:io ero a sciacca all'andata,e già i tuoi compaesani in quella gara hanno infangato il nome della vostra città,quindi non dico di ricambiare con la stessa moneta,ma almeno fargli capire che certe cose non si fanno.Speriamo che tutto finisca per il meglio,ciao.

Anonimo ha detto...

Foderà mi dici cosa è successo all'andata?

Anonimo ha detto...

prima di parlare,vorrei sapere con chi ho il piacere di rispondere,mica posso parlare con un anonimo.

Anonimo ha detto...

Giuseppe Amodeo

Anonimo ha detto...

caro giuseppe amodeo(così ti sei dichiarato)un ambiente ostile,con ogni azione in campo tutti addosso,con minacce ogni secondo,e con pedate in campo da brividi,però ripeto faremo il tutto per rimediare.

Anonimo ha detto...

Io sono il capitano,il numero 5.mi chiamo Curreri.Vi giuro che non ricordo tutte queste minacce ed insulti che denunciate.Mi dispiace che parliate cosi' ma non ho visto tutte queste scorrettezze.I vostri attaccanti potranno dire con assoluta sincerità che il mio comportamento è stato correttissimo.Per interderci sapete come qualsiasi stopper in terza categoria vada dritto sull'uomo senza neanche guardare il pallone.Non mi pare che io abbia commesso falli...cerco di compiere interventi puliti nella salvaguardia delle gambe dei miei avversari in quanto con le gambe la gente ci lavora e deve portare il pane a casa.Quale altra difesa di terza categoria lo fa??In tutti gli altri paesi le pedate volano a decine ed il comportamento assume livelli delinquenziali!!A sciacca non è mai cosi'!!

Anonimo ha detto...

Sapete che l'arbitro che ha diretto egregiamente l'ultima gara del Naro è di sciacca.Ne avete decantato le lodi in tutti i vostri articoli e commenti alla gara.Il signor Cirabisi ha diretto egregiamente senza riserve mentali e senza espellere nessuno in vista della partita con lo sciacca terme!!Comportamento degno e corretto.Quindi è un comportamento esemplare se paragonato a quello del Signor buscemi,arbitro di porto empedocle...accompagnato al campo da giocatori di porto empedocle!!Ha espulso 3 giocatori del città di Sciacca Terme per scemenze...e gonfiato il referto scrivendo bugie ed illazioni per indurre il g.s. ad infliggere larghe squalifiche.Il signor buscemi di porto empedocle ha rovinato il campionato al città di Sciacca Terme!!!

Anonimo ha detto...

caro tagliavia,mi dispiace che tu sia male informato,ma se parli dell'arbitro mi sà che ha fatto l'incontrario di ciò che dici tu,perchè andandosene a casa ne ha espulsi due.

Anonimo ha detto...

CARO CURRERI,PURE IO SONO IL CAPITANO IL N.4 NON SMENTISCO QUELLO CHE DICI TU,MA DOMANTA A SPUCCHES IL PERCHè DEI PUGNI CHE MI HA RIFILATO,E LE INGIURIE DA PARTE DELLA PANCHINA,SI MA NON STIAMO QUà A LAMENTARCI,DOMANI CI CHIARIAMO.

Anonimo ha detto...

curreri se vuoi andare a lavorare non venire

Anonimo ha detto...

domani siamo in 1000 per far volare il naro nel trionfo e voi dovete stare zitti e muti specie il vostro presidente e l'allenatore che hanno fatto i furbi e adesso devono raccogliere ciò che hanno seminato

Anonimo ha detto...

lo Sciacca Terme un tiro in porta non l'ha fatto e vorrei capire come sono arrivati a questa posizione di classifica, spero tanto che mandiate a casa quel gran coraggioso del signor macaluso che ha sciacca ci ha minacciato ed ingiuriato per tutto il tempo e ieri sembrava un coniglio consapevole che prima o poi finirà al sugo....i ragazzi che sono stati ieri a Sciacca non meritano un allenatore così...il presidente alla fine si fa trascinare ma sono convinto che senza di macaluso nessuno potrebbe parlare male di voi....

Anonimo ha detto...

Dico solo che quello che è successo a Naro è una vergogna...degna della radiazione di ogni singolo giocatore da ogni attività pubblica.
un Particolare grazie al mister Alotto....veramente un signore di M...a, fa la sostituzione e dice al giocatore... mi raccomando mettiti sul 10 e stoccaci le gambe.... bella persona complimenti.
complimenti al numero 10 di Naro all 11 al 5 al 7 al 16 al 3 e a quelle decine di persone che messi in gruppo diventano forti....e che tutti insieme ci hanno accolto con calci pugni e minacce all arrivo, infangando cosi il nome della città...