AgrigentoSport.com

mercoledì 8 gennaio 2014

CALCIO: GIUSEPPE GERALDI GIOCHERA' CON LO SCIACCA

La società Sciacca calcio comunica l’avvenuto tesseramento dell’esperto difensore centrale Giuseppe Garaldi, classe 75, alto 1.85 per 84 Kg.
Il neo arrivato in casa neroverde ha un curriculum eccezionale avendo giocato diversi anni da professionista con squadre di alto livello come Torino (B), Livorno (C-1), Crotone (B), Taranto (C-1), La Spezia (C-1), Lucchese (C-1), Juve Stabia (C-1), Cavese (C-1), Torres (C-1), Gela (C-2), Vibonese (C-2), Nola (C-1). Due anni fa a Ribera con Totò Brucculeri ha vinto il campionato portando la squadra crispina dall’Eccellenza in serie D.
L’anno scorso si accasò al Raffadali prima come calciatore e successivamente come allenatore. Ad iniziao stagione ha giocato alcune partite con il mazara, allenato sempre da Brucculeri, ma poi preferì andare via e cercare di continuare la carriera solo da allenatore.
Con lo Sciacca l'accordo è fino al termine del campionato, sperando possa contribuire alla conquista dei play off. E' probabile che venga impiegato a centrocampo. Geraldi torna a Sciacca dopo 19 anni (indossò la maglia neroverde per una stagione in serie D arrivando in prestito dal Torino). Domani disputerà il primo allenamento e domenica prossima farà il suo esordio.

Fonte: Corriere di Sciacca

Nessun commento: