AgrigentoSport.com

lunedì 20 aprile 2009

Sciacca - Buseto = 3 - 1

Domenica di grande soddisfazione nel mondo calcistico saccense, i ragazzi di Mister Interrante dopo aver sofferto per più di 50 minuti sbloccano il risultato con una bellissima azione personale di Michele Barna che porta palla per 20 metri e poco prima dell'area piccola di rigore anticipa il portiere in uscita e mette a segno l'uno a zero.
Dopo la partita inizia ad essere abbastanza spigolosa con il Buseto proiettato in avanti per trovare il pareggio ma è lo Sciacca a mettere a segno un altro colpo. Libassi da palla lunga per il velocissimo Marino che lascia tutti gli avversari in corsa, entra in area e subito dopo viene atterrato, è rigore. Batte Michele Barna, il portiere intuisce ma è 2 - 0.
Sembra tutto davvero finito ma dopo pochi minuti il Buseto accorcia con Vesco per il 2 a 1. Ancora pochi minuti e Michele Barna mette a segno il 3 a 1 con una punizione magistrale scavalcando la barriera. Finisce la partita ed è grande esultanza dei giocatori verso i numerosi saccensi accorsi al San Giacomo di Salemi.
Lo Sciacca rimane nel campionato di Promozione.

Nessun commento: