AgrigentoSport.com

lunedì 3 novembre 2008

Seconda Giornata Terza Categoria 2008/2009

Bivona - Citta Sciacca Terme 2-2


Partita nn bella allo stadio comunale di Bivona, da una parte la squadra di casa che imposta la partita su lanci lunghi e forza fisica, dall altra lo Sciacca che , visibilmente provato dal viaggio mattutino, rimane con le gambe e la testa negli spogliatoi. Il Bivona con i lanci mette in difficoltà la squadra ospite che tenta di reagire giocando la palla, un arbitraggio poco all altezza riscalda gli animi, infatti il primo gol del Bivona Nasce proprio da un fallo inesistente fischiato all imite dell area vicino la linea di fondo, palla in mezzo e l attaccante anticipando la difesa immobile insacca,buona la reazione dello sciacca che qualche minuto dopo spreca due occasione con Il capitano Curreri ed il neo entrano Cacciatore che mandano entrambi alto sulla traversa. Partita molto dura a centrocampo,  Ragusa per lo Sciacca perde palla dando cosi il via al contropiede del bivona che trova la difesa impreparata e si porta cosi sul 2-0. Seconda reazione dello Sciacca che questa volta si

concretizza con un Calcio di rigore a favore e bivona in 10 per l espulsione del portire per il fallo causato proprio sullo scadere del tempo, calcia Ragusa e palla in rete.


Nel Secondo tempo lo sciacca è  padrone del gioco imposta  senza creare  troppe palle gol, da segnalare un miracolo compiuto dal portiere del Bivona su una punizione calciata da ragusa diretta sotto l incrocio, a metà del secondo tempo dopo una serie di 4 corner x lo sciacca arriva il pareggio di La Bella Bravo a Rubare il tempo ai difensori in una mischia in area. Lo sciacca Continua ad attaccare, unica azione degna di nota un tiro da posizione defilata di Colletti che finisce di poco alto sulla traversa


Partita Terminata 2-2 che lascia contenta la squadra ospite visto come si erano messe le cose, ma che lascia un po di rammarico perchè lo sciacca in un altra situazione avrebbe potuto dire la sua, Duro il campo di Bivona dove poche squadre riusciranno a fare punti facili. 

NARO-EMPEDOCLINA     4 - 0     (Montagna-Caravotta-Gueli-Grussone)

ALESS. DELLA  ROCCA-LINEA BLU    3 - 2   (Canzoneri-Vaccaro-Maniscalco- Urso del Linea Blu  doppietta.) 

ATL. FAVARA-COMITINI   0 - 2   (Casavola-Raneri Alfonso)

PROCANICATTI'-JOPPOLO  2 - 0  (Martines-Carusotto)

QUISQUINESE-CAMASTRA  2 - 0  (Amani-Traina)

BIVONA-SCIACCA TERME  2 - 2  (Gattuso-Lauro-Ragusa- La Bella)

ACC.EMPEDOCLINA-S.ANGELO LICATA   2 - 2   (Costa, Ferrera,  El Hakini, Sciortino)

In questa categoria è il Comitini a conquistare il primo posto avendo vinto i primi due turni. Seguono a distanza il S.Angelo Licata e il Città Sciacca Terme.

Nessun commento: