AgrigentoSport.com

domenica 26 ottobre 2008

Vince il Città Sciacca Terme con l'Alessandria nell'anticipo di Terza Categoria

CITTA’ SCIACCA TERME: Puglisi, Licata, Marchese, Giarratano (53' Colletti), Curreri, Serra (81' Carleo), Spucches (75' Perconte), Cacciatore ( 76' Vinci), La Bella (70' Santangelo), Indelicato, Di Pisa.

ALESSANDRIA: Zicari, Mangione D. (51'Sedita), Di Rosa, Cunetto (76' Gusciglio), Vaccaro G, Miccichè (76' Amorelli F.) , Maniscalco D, Bruna, Vaccaro I. (70' Amorelli A), Alestra (70' Mangione M), Maniscalco F.

ARBITRO: Giovanni Balletti 

RETI:    6' Di Pisa, 43' Marchese, 45' Maniscalco D. (Aless), 65' Cacciatore

E’ stata una gara piacevole, quella vista al "Gurrera" di Sciacca, giocata con impegno da entrambe le squadre; più quadrata la formazione di casa che non nasconde ambizioni di vittoria finale per approdare, dopo tre stagioni, nel campionato superiore di Seconda Categoria. Il tecnico Franco Macaluso non ha nascosto la propria soddisfazione sia per il gioco espresso dalla squadra, sia per il risultato finale che avrebbe potuto essere più rotondo.L’Alessandria, dal canto suo, ha giocato al meglio delle proprie possibilità evidenziando ancora problemi di amalgama, ma mostrando buone possibilità di crescita. I gol sono stati realizzati al 6 del 1° t. da Di Pisa che ha insaccato con un tiro dal limite destro dell’area; al 41 Balletti assegna un calcio di rigore al Città Sciacca Terme per fallo su Di Pisa in area; dal dischetto si presenta Spucches che, però, manda a lato. Trascorrono appena due minuti e la squadra di casa raddoppia ancora con un tiro dal limite dell’area scagliato da Marchese. Nel finale di tempo l’Alessandria guadagna un penalty realizzato da Maniscalco. Nel secondo tempo arriva il terzo gol del Città Sciacca Terme con il giovane Cacciatore che al 20° beffa per la terza volta il portiere Zicari.Fino alla fine non succede più nulla e così la squadra saccense conquista i primi tre punti della stagione.

Siino Lentini

Fonte: AgrigentoFlash.it

Nessun commento: