AgrigentoSport.com

domenica 24 agosto 2008

SCIACCA CAMPOBELLO MAZARA 2-1

Seconda uscita convincente per lo Sciacca che in amichevole ha sconfitto il Campobello di Mazara, formazione che si appresta a disputare il prossimo campionato di Eccellenza e che nella scorsa stagione militava in serie D. L'undici diretto da Accursio Galenci è piaciuto molto, soprattutto nella parte centrale della gara dove ha espresso il miglior calcio visto oggi in campo, mentre l'inizio del match è stato appannaggio degli ospiti, forse dotati di maggior grinta.

Le reti dei saccensi sono arrivate al 31' con Venezia, ben servito in profondità da Guardino e con Marcino al 37' su assist di Venezia. Il gol degli ospiti invece al 40' su calcio di rigore.

Ottima la prova di Fornò e compagni dove per 35 minuti si è ben destreggiato anche il nuovo acquisto Antonio Catania, anche se ovviamente deve ancora trovare la forma migliore. Molto bene anche i tanti juniores entrati in campo nella ripresa e che si sono fatti trovare pronti alla prova del campo.

Domani giornata di riposo per il gruppo che si ritroverà al Gurrera lunedì per la ripresa degli allenamenti in vista dell'esordio di Coppa Italia di domenica prossima in casa contro il Cianciana.

SCIACCA (4-4-2): Allegro (46' Fisco), Guardino, (50' Bentivegna), Gallo, Errante (71' Mantia), Napoli (46' Tummiolo); Marino (46' Bitetto), Galluzzo (46' Marciante), Li Bassi (55' Catania), Barna (75' Craparo S.); Fornò (60' Alba), Venezia (77' Craparo V.)

Nessun commento: