AgrigentoSport.com

sabato 14 novembre 2009

Colpo esterno dello Sciacca

Gran bella prova di carattere per la squadra neroverde che sul comunale di Terrasini escono con i tre punti che danno morale e sopratutto la convinzione di essere una squadra non di bassa classifica. Partono benissimo i saccensi con una bella conclusione di Barna che al 4' minuto da il vantaggio agli ospiti.
Poi alcune conclusioni da fuori da parte di Giaconia e compagni ma che non sortiscono l'effetto sperato. Al 35' lo Sciacca rimane in dieci per la meritata espulsione di Di Giovanna che a distanza di 10 minuti compie due falli da ammonizione e finisce anzi tempo negli spogliatoi.
Nella ripresa il Terrasini prova ad agguantare il pari ma non riesce per le grandi parate del portierone neroverde Calamusa che in due occasioni compie due miracoli. Alla fine grande gioia da parte dei saccensi che vincono una partita fuori casa dopo circa 7 mesi.
Adesso la classifica si accorcia sempre più con la speranza di vedere buoni risultati domani, lo Sciacca intanto si prepara già per la prossima partita al Gurrera contro il Campofranco a cui si dovrà dare seguito a questa grande vittoria.

Nessun commento: