AgrigentoSport.com

lunedì 5 ottobre 2009

Lunedì Sport

Giornata agrodolce per lo Sciacca che torna da Canicattì con un punto, che se alla vigilia poteva sembrare un risultato positivo, ed ancor di più dopo il primo, disastroso, minuto di gioco, alla luce dei 90 minuti visti sta un po´ stretto ai saccensi.
Dopo appena un minuto di gioco lo Sciacca va in svantaggio con Callea, poi i neroverdi equilibrano il risultato con Maniscalco e nel finale del primo tempo vanno in vantaggio con Graffeo.
Nel secondo tempo partita abbastanza maschio che vede però le due espulsioni solo dalla parte dei saccensi che in 9 contro 11 provano a tenere ma si vedono pareggiare il conto con Restivo.
Tra 7 giorni in casa lo Sciacca se la vedrà con l´Isola delle Femmine, alla ricerca dei primi punti casalinghi nel "maledetto" Gurrera.

Questo il Tabellino della gara
CANICATTI´: Grillo, Cino (55´ Restivo), Fiaccaprile, Ballacchino, Alù, Bonfatto, Alaimo (46´ Di Franco), Rotolo, Venniro, Callea, Avarello (55´ Scarantino). All. Settineri
SCIACCA: Calamusa, Battaglia, Turturici, Maniscalco, Errante, Galluzzo I (88´ Proietto), Barna (56´ Gallo), Bellavia, Graffeo (70´ Cacciatore), Galluzzo II, Gulino. All. Milanese
MARCATORI: 1´ Callea (C), 33´ Maniscalco (S), 39´ Graffeo (S), 79´ Restivo (C)
AMMONITI: Gulino, Errante, Galluzzo I (S), Bonfatto, Callea (C)
ESPULSI: 62´ Bellavia (S), 77´ Galluzzo II (S), entrambi per somma di ammonizioni
ARBITRO: Seminara, di Palermo

Nessun commento: