sabato 14 marzo 2009

Sabato Sport

Domenica 15 alle ore 15 lo Sciacca sarà di scena al Valentino Mazzola di San Cataldo contro la Sancataldese prima in classifica nel girone A di Promozione. I ragazzi di mister Interrante ormai quasi certi dei play out cercheranno di giocare una bella partita anche perchè senza il vincolo della vittoria a tutti costi potrà giocare con molta serenità e cercare di portare a casa qualche punto buono per la miglior posizione nei playout. L'undici neroverde dovrà fare a meno degli squalificati Fornò e Marino per il resto tutti a disposizione per questa lunga trasferta.
In Terza Categoria il Città di Sciacca Terme sabato giocherà nuovamente al L.R.Gurrera contro il Futura Menfi, i ragazzi di Mister Macaluso cercheranno di mettere in cascina altri tre punti per rimanere agganciati al duo di testa S.Angelo Licata ed Accademia Empedoclina.
In Serie B le ragazze di Mister Bonvenga ospiteranno domenica al Gurrera L'EurNova, squadra sesta in graduatoria proprio dopo il Ginnic Club Stadium che si trova a tre punti in più a quota 24.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sciacca terme-futura menfi 0-0
MALE