AgrigentoSport.com

sabato 14 marzo 2009

Sabato Sport

Domenica 15 alle ore 15 lo Sciacca sarà di scena al Valentino Mazzola di San Cataldo contro la Sancataldese prima in classifica nel girone A di Promozione. I ragazzi di mister Interrante ormai quasi certi dei play out cercheranno di giocare una bella partita anche perchè senza il vincolo della vittoria a tutti costi potrà giocare con molta serenità e cercare di portare a casa qualche punto buono per la miglior posizione nei playout. L'undici neroverde dovrà fare a meno degli squalificati Fornò e Marino per il resto tutti a disposizione per questa lunga trasferta.
In Terza Categoria il Città di Sciacca Terme sabato giocherà nuovamente al L.R.Gurrera contro il Futura Menfi, i ragazzi di Mister Macaluso cercheranno di mettere in cascina altri tre punti per rimanere agganciati al duo di testa S.Angelo Licata ed Accademia Empedoclina.
In Serie B le ragazze di Mister Bonvenga ospiteranno domenica al Gurrera L'EurNova, squadra sesta in graduatoria proprio dopo il Ginnic Club Stadium che si trova a tre punti in più a quota 24.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sciacca terme-futura menfi 0-0
MALE